Dodici calciatori invece erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati: sono Adrien Rabiot della Juventus, Youssef Maleh e Samuel Umtiti del Lecce, Armando Izzo e Matteo Pessina del Monza, Gianluca Mancini della Roma, Bram Nuytinck della Sampdoria, M'Bala Nzola dello Spezia, Rodrigo Becao, Nehuen Perez e Walace dell'Udinese e infine Diego Coppola del Verona. Alcune situazioni sono molto particolari: la Roma non avrà Ibanez, Mancini, Kumbulla e Cristante. L'Udinese perde mezza difesa con Becao e Perez, in più pure Walace. Nel Monza sia Izzo che Pessina, due titolarissimi.
Chiudiamo con una questione che aveva fatto discutere nella serata di ieri: il giallo a MarceloBrozovic. Il croato è stato ammonito, inizialmente il cartellino non era stato riportato perché non presente sul sito della Lega Calcio. Però già dalla serata di ieri, circa un'ora dopo la fine di Inter-Juve, il giallo era stato aggiunto su Fantacalcio.it. Brozovic è stato ufficialmente ammonito e quindi c'è il malus, non c'è bisogna di ricalcolare la giornata perché il giallo era stato inserito già da ieri sera, quindi è presente regolarmente nel calcolo. In ogni caso, Brozovic non era diffidato.
⚠️ I DICIOTTO SQUALIFICATI - D'Ambrosio (Inter), Paredes (Juventus), Rabiot (Juventus), Marusic (Lazio), Maleh (Lecce), Umtiti (Lecce), Izzo (Monza), Pessina (Monza), Cristante (Roma), Ibanez (Roma), Kumbulla (Roma), Mancini (Roma), Nuytinck (Sampdoria), Nzola (Spezia), Becao (Udinese), Perez (Udinese), Walace (Udinese), Coppola (Verona).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)