Il Torino aspetta con ansia il rientro di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano sta lavorando sodo per rientrare il prima possibile, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "La rincorsa di Zapata prosegue. Mentre tanti colleghi sono in vacanza il capitano granata continua a lavorare duro. Chi è rimasto in contatto con lui racconta che il colombiano è carico e si sta allenando in modo intenso. Il calendario è noto: l’8 luglio il raduno al Filadelfia, dal 14 al 26 luglio il ritiro di Prato allo Stelvio.
news formazioni
Gazzetta – Zapata si allena in modo intenso per tornare: i tempi e cosa filtra sul rientro
Il Torino aspetta con ansia il rientro di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano sta lavorando sodo per rientrare il prima possibile, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
«Ci sarò», aveva promesso l’attaccante a Marco Baroni il 5 giugno scorso. Zapata vuole essere parte della squadra già nelle prime fasi della stagione. L’esordio dei granata nel 2025-26 sarà lunedì 18 agosto alle 21.15 all’Olimpico Grande Torino contro il Modena, trentaduesimi di Coppa Italia, partita in diretta sui canali Mediaset. Quanto al campionato, l’appuntamento è invece per lunedì 25 agosto alle 20.45. Sembra uno scherzo del destino, ma la prima giornata ha in programma Inter-Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA