SUL SUO FUTURO AL MILAN - "Essere accostato ad un grande club fa piacere, noi abbiamo sempre l'ambizione di fare qualcosa di importante, io sono da 13 anni qua e penso di averlo fatto. Sul Milan per ora sono solo parole, non ho avuto nessun contatto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)