Ospite del Festival della Serie A, il dirigente del Sassuolo Carnevali ha parlato del ritorno in A e del futuro di Berardi: “Abbiamo fatto varie cessioni, cercando di capire cos’era la Serie B, adesso ci stiamo mettendo del nostro per...
Ospite del Festival della Serie A, il dirigente del Sassuolo Carnevali ha parlato del ritorno in A e del futuro di Berardi: "Abbiamo fatto varie cessioni, cercando di capire cos'era la Serie B, adesso ci stiamo mettendo del nostro per rifare la squadra e adeguarla alla Serie A. Il mercato è strano e porta con sè delle sorprese, ma la volontà è creare una squadra competitiva per l'anno prossimo", riporta Tmw.
SALVEZZA - La voglia non c'è mai mancata, ci siamo tirati su le maniche e lavorare sodo per avere successo. L'obiettivo è difficile da dire, la Serie A è un campionato diverso. L'anno prossimo 7-8 squadre lotteranno per non retrocedere e lo faranno in 3, quindi percentuale elevatissima. Dobbiamo cercare di allestire una squadra competitiva per restare in Serie A".