squadra

Roma, si delinea la gerarchia per i rigoristi: chi c’è dietro a Dybala dal dischetto

Roma, si delinea la gerarchia per i rigoristi: chi c’è dietro a Dybala dal dischetto - immagine 1
Si delinea la gerarchia della Roma per i rigoristi. Al primo posto c’è sempre Paulo Dybala, che ne ha segnati 5 su 5 in Serie A. Contro il Frosinone però non era in campo, quindi ha tirato Leandro Paredes che non ha sbagliato. Per il...
Guglielmo Cannavale

Si delinea la gerarchia della Roma per i rigoristi. Al primo posto c'è sempre Paulo Dybala, che ne ha segnati 5 su 5 in Serie A. Contro il Frosinone però non era in campo, quindi ha tirato Leandro Paredes che non ha sbagliato. Per il centrocampista è il secondo rigore segnato su due. Al momento quindi precede Lorenzo Pellegrini, che era in campo a Frosinone e non è andato sul dischetto. Per il capitano zero rigori tirati quest'anno, si gioca il posto di vice Dybala con Paredes appunto e Lukaku. Il belga con il Frosinone era uscito, un rigore potrebbe servirgli per sbloccarsi. Dal dischetto 0 su 1 quest'anno, lui che era infallibile all'Inter.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.