Paulo Dybala vuole essere al top per l’inizio della nuova stagione. Idee chiare per la Joya, reduce da infortunio: così La Gazzetta dello Sport sulle sue condizioni. “Sotto gli occhi attenti dei suoi due preparatori, Giorgio Bertolone e Javier Arozarena, Dybala sta accelerando il ritmo entrando così nella fase finale del suo recupero a poco più di tre mesi dal grave infortunio al tendine semitendinoso sinistro riportato durante Roma-Cagliari del 16 marzo scorso, seguito poi dall’intervento effettuato 5 giorni dopo a Londra nella Fortius Clinic del dottor Andy Williams (consigliata dai Friedkin). Progressi importanti, quelli dell’argentino, che non si ferma un giorno e che relaziona di continuo il club sulla propria condizione. Un programma personalizzato che via via si raffina nella prospettiva di affrontare in piena forma la seconda parte della preparazione in Inghilterra, ai primi di agosto, quindi in tempo per le prime gare stagionali, quelle in programma tra fine agosto e settembre.
news
Gazzetta – Dybala di corsa per Gasperini: quando sarà al top e cosa filtra sul suo futuro
Paulo Dybala vuole essere al top per l’inizio della nuova stagione. Idee chiare per la Joya, reduce da infortunio: così La Gazzetta dello Sport sulle sue condizioni. “Sotto gli occhi attenti dei suoi due preparatori, Giorgio Bertolone e...
A Gian Piero Gasperini, che attorno ai trequartisti ha costruito le fortune anche dell’Atalanta, l’argentino potrà offrire il suo enorme repertorio di colpi, in grado com’è di risolvere le partite più rognose e incerte. Quando sarà al top, strada facendo, giocherà probabilmente titolare fisso e potrà anche difendere all’occorrenza nella propria metà campo come richiede il gioco di Gasp. E in coincidenza con il suo ritorno tra trenta giorni a pieno regime, Dybala potrà anche sedersi attorno ad un tavolo con il ds Ricky Massara per negoziare un prolungamento con lo stipendio di 7-8 milioni di euro spalmato su due o tre annualità”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA