STANCHEZZA? - "Mah può essere che insomma in certi punti della stagione ci sia un po' più stanchezza sulle gambe, insomma capita a tutte le squadre, a noi magari è capitato in questo momento, anche se sembra che in questo momento non dovrebbe capitare. Eravamo lì insomma per poter andare avanti, per andare a fare un altro passo, un altro passaggio in Europa League. Bisogna subito rimboccarsi le maniche, perché già domenica c'è un'altra partita fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)