sosfanta squadra parma Parma, Oristanio: “Voglio fare più gol possibili! Dribbling, il mio ruolo e su Cuesta…”

news

Parma, Oristanio: “Voglio fare più gol possibili! Dribbling, il mio ruolo e su Cuesta…”

Parma, Oristanio: “Voglio fare più gol possibili! Dribbling, il mio ruolo e su Cuesta…” - immagine 1
Nuova esperienza al Parma per Gaetano Oristanio. Queste le parole del nuovo giocatore gialloblù in conferenza stampa, riportate da Tmw: PARMA – “Credo nel progetto, il Parma ha una grandissima storia, non sono io a doverla ricordare....
Andrea Della Sala

Nuova esperienza al Parma per Gaetano Oristanio. Queste le parole del nuovo giocatore gialloblù in conferenza stampa, riportate da Tmw:

PARMA - "Credo nel progetto, il Parma ha una grandissima storia, non sono io a doverla ricordare. Avevo delle alternative ma ho deciso di venire qua, ringrazio la società. Credo nel progetto e nelle idee, sono felice di essere qui".


RUOLO - "Gioco dove serve, mi metto a disposizione della squadra e di quello che chiede il mister. Sicuramente preferisco partire da destra e accentrarmi, ma nella mia carriera ho ricoperto diversi ruoli".

DRIBBLING - "Il dribbling è una delle caratteristiche principali ma sono a disposizione della squadra, do una mano anche quando c'è da difendere. Nella gara possono esserci momenti in cui bisogna difendere, credo di saperlo fare non benissimo ma bene"

GOL - "Sicuramente il maggior numero possibile. È importate perché può portare punti alla squadra. Parto dalla prestazione e poi quando dai il 100% viene tutto da sé".

SEBA ESPOSITO - "Ci sentiamo spesso, siamo molto amici. Non abbiamo parlato di squadre, vedremo il futuro cosa ci riserva".

CUESTA - "Le caratteristiche del mister a primo impatto sono energia e positività. Non mi ha dato consigli tecnici o tattici, ma la giusta carica di entrare bene, dandomi libertà di cercare palla e rischiare la giocata. Ero a Parma da pochi giorni, c'era poco da dire a livello tattico"

ESORDIO - "Io sono sempre pronto. Partire dalla panchina o titolare non fa la differenza perché io sono sempre pronto".