RUOLO - "Gioco dove serve, mi metto a disposizione della squadra e di quello che chiede il mister. Sicuramente preferisco partire da destra e accentrarmi, ma nella mia carriera ho ricoperto diversi ruoli".
DRIBBLING - "Il dribbling è una delle caratteristiche principali ma sono a disposizione della squadra, do una mano anche quando c'è da difendere. Nella gara possono esserci momenti in cui bisogna difendere, credo di saperlo fare non benissimo ma bene"
GOL - "Sicuramente il maggior numero possibile. È importate perché può portare punti alla squadra. Parto dalla prestazione e poi quando dai il 100% viene tutto da sé".
SEBA ESPOSITO - "Ci sentiamo spesso, siamo molto amici. Non abbiamo parlato di squadre, vedremo il futuro cosa ci riserva".
CUESTA - "Le caratteristiche del mister a primo impatto sono energia e positività. Non mi ha dato consigli tecnici o tattici, ma la giusta carica di entrare bene, dandomi libertà di cercare palla e rischiare la giocata. Ero a Parma da pochi giorni, c'era poco da dire a livello tattico"
ESORDIO - "Io sono sempre pronto. Partire dalla panchina o titolare non fa la differenza perché io sono sempre pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)