news

Simeone: “Lukaku? Conte mi mette sempre per lui, cosa cambia tra noi due. Raspadori…”

Simeone: “Lukaku? Conte mi mette sempre per lui, cosa cambia tra noi due. Raspadori…” - immagine 1
Giovanni Simeone ha rilasciato un’intervista a Radio Crc alla vigilia della partita contro il Venezia, le parole dell’attaccante della Fiorentina riprese da TMW. LUKAKU – “Quando il mister mi cambia lo fa quasi sempre per...
Andrea Agostinelli

Giovanni Simeone ha rilasciato un'intervista a Radio Crc alla vigilia della partita contro il Venezia, le parole dell'attaccante della Fiorentina riprese da TMW.

LUKAKU - "Quando il mister mi cambia lo fa quasi sempre per Lukaku. Stavolta ha provato una cosa diversa, forse perché voleva qualcuno che tenesse palla e pressasse. Io sono sempre a disposizione, non ho una preferenza. Con Lukaku hai un calciatore che sa tenere palla, io sono un ragazzo che va negli spazi. Ci sono tante alternative e il mister sa capire i momenti della partita".


CAMBI - "Per vincere servono più di 11 calciatori. L’abbiamo visto anche nell’anno di Spalletti. Per arrivare in alto servono 24-25 calciatori disposti a dare tutto, e ognuno deve sapere che anche se ha pochi minuti deve dare tutto".

GOL LUKAKU E RASPADORI - "Entrambi hanno trovato un bellissimo legame. Raspadori è un giocatore che unisce centrocampo e attacco, sta dando tanto alla squadra. Sono contento per lui, Romelu è un gran calciatore, ma Jack è un grande amico".