news

Osimhen, l’Al-Hilal fa sul serio: tra super offerta araba e rinnovo, ora è decisiva la sua volontà

Osimhen, l’Al-Hilal fa sul serio: tra super offerta araba e rinnovo, ora è decisiva la sua volontà - immagine 1
Continua l’assalto dell’Al-Hilal per Victor Osimhen. Il club arabo ci aveva provato per Mbappé, offrendo 300 milioni. Ma il francese aveva detto no. Subito dopo, l’Al-Hilal ha virato su Osimhen. Le cifre sono alte: le prime offerte sono...
Guglielmo Cannavale

Continua l’assalto dell’Al-Hilal per Victor Osimhen. Il club arabo ci aveva provato per Mbappé, offrendo 300 milioni. Ma il francese aveva detto no. Subito dopo, l’Al-Hilal ha virato su Osimhen. Le cifre sono alte: le prime offerte sono state da 120 milioni e poi da 140 milioni di euro, lo riporta L’Equipe, quotidiano francese che per primo aveva parlato dell’interessamento arabo per il nigeriano.

140 milioni non bastano ancora per prendere Osimhen, De Laurentiis - come riporta Sky Uk - vuole non meno di 150milioni. Ci può quindi essere una cifra, intorno o sopra ai 150 milioni, per arrivare al sì del Napoli. Poi però servirà anche il sì di Victor Osimhen, che avrà la palla. Secondo Sky Uk l’offerta al giocatore è di 60 milioni di euro a stagione. Deciderà il giocatore, sarà fondamentale la sua volontà: il suo agente sta anche trattando il rinnovo con il Napoli, le parti si erano avvicinate molto negli scorsi giorni. Rinnovo da una parte e Arabia dall’altra: più che per il Napoli, è il momento delle scelte per Osimhen.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.