news

Novità Napoli: ecco l’offerta per Danso! L’Al Hilal dopo Mbappé ci prova per Osimhen, ma…

Novità Napoli: ecco l’offerta per Danso! L’Al Hilal dopo Mbappé ci prova per Osimhen, ma… - immagine 1
Arrivano dalla Francia novità importanti per il mercato del Napoli. A partire dalla difesa, perché De Laurentiis sta ancora cercando il sostituto di Kim. Uno dei nomi preferiti è quello di Kevin Danso, di cui si parla da settimane. Come...
Guglielmo Cannavale

Arrivano dalla Francia novità importanti per il mercato del Napoli. A partire dalla difesa, perché De Laurentiis sta ancora cercando il sostituto di Kim. Uno dei nomi preferiti è quello di Kevin Danso, di cui si parla da settimane. Come riportato da Footmercato, la prima offerta del Napoli è di 22 milioni di euro, mentre il Lens ne chiede oltre 30. Il Napoli avrebbe già l’accordo con l’austriaco classe ’98 per un contratto di 4 anni a 3 milioni a stagione.

Sempre dalla Francia arrivano novità anche per Victor Osimhen. L'Equipe riporta che l'Al Hilal è pronto a virare sul nigeriano dopo l’assalto mancato a Mbappé. Il tentativo per Osimhen è quindi reale, ma abbiamo già visto con Lautaro e lo stesso Mbappé come molti big abbiano rifiutato le sirene arabe per continuare a giocare ad alti livelli in Europa. Insomma, dipende sempre dalla volontà del calciatore. Le voci su Osimhen continueranno, anche sul PSG se arriveranno novità sull'addio di Mbappé. Ma il Napoli sta continuando a lavorare sul rinnovo: "Filtra un certo ottimismo dal Napoli, filtrano passi avanti dai negoziati - termine che rende a pieno la complessità dell’operazione - tra le parti", spiega il Corriere dello Sport.