news

Napoli, le possibile scelte di formazione: cosa filtra su Politano e Mario Rui

Napoli, le possibile scelte di formazione: cosa filtra su Politano e Mario Rui - immagine 1
Sempre scelte obbligate in difesa nel Napoli: pronta la coppia Ostigard-Natan al centro, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui in ballottaggio con Olivera a sinistra. Così Garcia ha risposto sul portoghese: “Ho chiarito con Mario Rui le cose...
Marco Astori

Sempre scelte obbligate in difesa nel Napoli: pronta la coppia Ostigard-Natan al centro, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui in ballottaggio con Olivera a sinistra. Così Garcia ha risposto sul portoghese: "Ho chiarito con Mario Rui le cose che ha detto, abbiamo un rapporto sano e onesto. Vorrebbe giocare di più, ma a me piace che sia motivato per avere più spazio perché è un giocatore importante: ho fortuna qui, ho sempre cercato terzini sinistri di qualità e qui ne ho due forti". A centrocampo Cajuste ed Elmas sperano in una maglia, ma restano favoriti Anguissa e Zielinski, con Lobotka confermato in cabina di regia. In attacco Raspadori e Lindstrom inseguono, Politano resta in vantaggio accanto a Osimhen e Kvaratskhelia.

Infine, dall'infermeria da segnalare che Rrahmani ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo e successivamente lavoro personalizzato. Ne ha parlato così Garcia: "Ha fatto una parte con noi oggi, vediamo come sta domani. E' quasi recuperato, non vale la pena rischiarlo ma se è disponibile sarebbe inutile lasciarlo fuori, in caso non avrà 90 minuti nelle gambe. Non siamo in emergenza dato che Ostigard e Natan stanno giocando bene, non prenderemo rischi".


La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui/Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano/Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.