sosfanta squadra napoli Le mosse del Galatasaray: primi contatti con l’Inter per Calhanoglu e cosa succede per Osimhen

news

Le mosse del Galatasaray: primi contatti con l’Inter per Calhanoglu e cosa succede per Osimhen

Le mosse del Galatasaray: primi contatti con l’Inter per Calhanoglu e cosa succede per Osimhen - immagine 1
È ancora tutto da definire il futuro di Victor Osimhen, che resta in uscita dal Napoli. E aggiornamenti su Hakan Calhanoglu.
Marco Astori

È ancora tutto da definire il futuro di Victor Osimhen, che resta in uscita dal Napoli. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube: "Al momento non ci sono passi avanti, nelle prossime ore non succederà nulla: ci vorranno giorni prima di capire il suo futuro. Non sono al corrente di negoziazioni concrete tra il Manchester United e il Napoli per Osimhen.

Il giocatore ha una clausola da 75 milioni di euro e al momento Al Hilal e Galatasaray continuano a lavorarci. I turchi continuano a sognarlo, ma non possono pareggiare l'offerta degli arabi, che continuano ad insistere dopo il no del nigeriano per il Mondiale e sono disposti a pagare la clausola. L'Al Hilal, dopo l'uscita dal Mondiale, vuole tornarci con una nuova offerta. Entrambi continuano i contatti con Osimhen, anche la Juve fatto chiamate esplorative nelle scorse settimane: ma al momento Al Hilal e Galatasaray spingono per averlo".


Aggiornamenti anche sul fronte Hakan Calhanoglu: "Il Galatasaray sta cercando di tenere gran parte del proprio tesoretto per Osimhen, dovesse arrivare probabilmente dovrà limitare gli investimenti negli altri reparti. Non dovesse arrivare si aprono diverse possibilità di investire. Per Calhanoglu i contatti tra i due club sono iniziati, i due club hanno iniziato a parlarsi per Calhanoglu, bisognerà aspettare un'offerta ufficiale, il discorso legato alle cifre e agli accordi. Lavori in corso per Calhanoglu al Galatasaray, bisognerà capire come il club turco vorrà comportarsi per cifre e tempistiche visto questo sogno Osimhen che resiste".