scambi fantacalcio

Monza, tra asta e scambi: occhio al calendario subito dopo la sosta

Monza, tra asta e scambi: occhio al calendario subito dopo la sosta - immagine 1
Più per asta e scambi che per gli svincoli, perché la stagione comunque è appena iniziata e sarà lunga. Occhio al calendario del Monza dopo la sosta: la squadra di Palladino affronterà subito il Lecce in casa, poi farà visita alla Lazio; poi...
Alessandro Cosattini

Più per asta e scambi che per gli svincoli, perché la stagione comunque è appena iniziata e sarà lunga. Occhio al calendario del Monza dopo la sosta: la squadra di Palladino affronterà subito il Lecce in casa, poi farà visita alla Lazio; poi la sfida casalinga col Bologna, prima della trasferta di Sassuolo. La gara successiva lontana da casa sarà all’Olimpico contro la Roma, in mezzo il match in casa con la Salernitana. Sulla carta, soltanto due sfide contro big - le romane - per la squadra di Palladino, poi sarà decisamente più difficile verso dicembre. È un buon momento dunque in chiave fanta per puntare sui giocatori del Monza, soprattutto in chiave scambi. Soprattutto per i vari Izzo, Ciurria, Pessina, Colpani, Caprari e Colombo, per fare solo alcuni nomi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.