news

ULTIM’ORA – Musah in chiusura con il Milan, ultimi dettagli! Rebic parte, cessione in arrivo

ULTIM’ORA – Musah in chiusura con il Milan, ultimi dettagli! Rebic parte, cessione in arrivo - immagine 1
Il Milan si prepara a chiudere un nuovo acquisto. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, i rossoneri sono vicinissimi all’accordo con il Valencia per l’acquisto di Yunus Musah. Le parti si sono avvicinate e presto...
Andrea Agostinelli

Il Milan si prepara a chiudere un nuovo acquisto. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, i rossoneri sono vicinissimi all'accordo con il Valencia per l'acquisto di Yunus Musah. Le parti si sono avvicinate e presto potrebbero trovare un accordo definitivo e totale: mancano solo gli ultimi dettagli. I contatti fra i due club vanno avanti da settimane e il Milan ha accelerato negli ultimi giorni dopo aver completato gli acquisti di Okafor e Chukwueze: operazione in chiusura.

Lato giocatore è già stato tutto definito dato che il Milan ha l'accordo totale con Musah da circa un mese. Ora l'intesa con il Valencia è ai dettagli e poi Musah sarà un giocatore del Milan. Solo questione di tempo. Intanto c'è da registrare anche una cessione per il Milan: andrà via Ante Rebic, in chiusura l'operazione con il Besiktas. È un trasferimento definitivo ma a titolo gratuito, con 2 milioni di bonus.