sosfanta squadra milan Theo-Arabia, l’accordo è totale e quando si chiuderà. E occhio al nome di un possibile sostituto

news

Theo-Arabia, l’accordo è totale e quando si chiuderà. E occhio al nome di un possibile sostituto

Theo-Arabia, l’accordo è totale e quando si chiuderà. E occhio al nome di un possibile sostituto - immagine 1
L'Al Hilal, dopo l'uscita dal Mondiale per Club, può riattivare le operazioni che aveva congelato dal punto di vista formale, come Theo. E occhio al sostituto.
Marco Astori

L'Al Hilal, dopo l'uscita dal Mondiale per Club nei giorni scorsi, ha riattivato le operazioni che aveva congelato dal punto di vista formale. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, all'inizio della prossima settimana, a partire da domani, il club è pronto a tutti i passaggi formali per Theo Hernandez, con cui c'è un accordo totale. Mancano appunto solo gli step formali che porteranno poi all'annuncio.

Intanto i rossoneri stanno pensando ad Archie Brown, come riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: "Il Milan lo sta considerando come sostituto di Theo. Il club sta cercando un profilo giovane, dalle grandi prospettive. Ha una lista con almeno tre nomi, dove c'è anche Archie Brown, terzino sinistro inglese classe 2002 del Gent con il contratto in scadenza nel 2027. Vi posso assicurare che me ne parlano molto bene, è un ragazzo di grande prospettiva. Capiremo se il Milan vorrà affondare su di lui, intanto lo sta valutando come possibile rimpiazzo di Theo, anche se il preferito dovrebbe essere un altro".