Ardon Jashari vuole solo il Milan. Come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore non sta trattando con altri club come il Borussia Dortmund in questa fase: vuole soltanto il club rossonero. Jashari è deciso e convinto che il Milan sia la destinazione ideale per il suo futuro e lo ha comunicato al suo club. Il direttore sportivo Tare ha offerto 30 milioni di euro più bonus, ma il Club Brugge vuole di più. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa: Jashari vuole il Milan, ma per ora la proposta rossonera non è sufficiente per convincere il club belga. La richiesta è di 35 milioni di parte fissa più bonus fino a 40.
news
Jashari vuole solo il Milan: offerti 30 milioni, ma c’è ancora distanza. Fissate le visite di Ricci

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Ardon Jashari vuole solo il Milan. Come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore non sta trattando con altri club come il Borussia Dortmund in questa fase: vuole soltanto il club rossonero. Jashari è deciso e convinto che il Milan sia la...
Il club rossonero si prepara invece ad accogliere Samuele Ricci. "Una novità che vi posso dare in esclusiva riguarda le possibili visite di Samuele Ricci col Milan. Mi dicono che la giornata possa essere quella di mercoledì, in attesa delle conferme definitive. Operazione chiusa in tutti i dettagli: 23 milioni + 2 di bonus al Torino, lui firmerà un contratto di 5 anni", ha spiegato Moretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA