Un aggiornamento importante su Javi Guerra, centrocampista spagnolo del Valencia. Queste le novità di Matteo Moretto: "Ho una notizia esclusiva su di lui: a fine giugno si parlava tanto di lui al Milan e vi avevo detto che serviva pazienza. La novità di oggi è che nei prossimi giorni ci sarà un incontro importante tra chi gestisce i suoi interessi e il Valencia, per capire se ci sono le possibilità di proseguire o meno. Qualora fosse un no, il club valuterebbe eventuali offerte.
news
Moretto – Javi Guerra, summit decisivo col Valencia: il Milan c’è e ha stanziato il budget
Un aggiornamento importante su Javi Guerra, centrocampista spagnolo del Valencia. Queste le novità di Matteo Moretto: “Ho una notizia esclusiva su di lui: a fine giugno si parlava tanto di lui al Milan e vi avevo detto che serviva pazienza....
Si capirebbe anche la valutazione reale del giocatore, vi dico che la cifra che mi dicono è tra i 25 e i 30 milioni di euro bonus compresi. Il Milan sicuramente è interessato, lo segue da tempo. Ma solo dopo questa riunione capirà i margini di quest’operazione, considerando sempre due fattori: la concorrenza e la volontà del Milan, che arriverebbe a 25 bonus compresi. Per la concorrenza, piace a club in Spagna e Premier. Bisogna andare passo dopo passo", ha spiegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA