Giornata di rinnovi in casa Milan. Tijjani Reijnders questo pomeriggio si è presentato per la sede del club per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri. Il centrocampista olandese nelle scorse settimane aveva trovato un accordo per un nuovo contratto sino al 2030. Oggi è arrivata la firma in attesa degli annunci ufficiali.
news
Milan, Reijnders in sede per il rinnovo di contratto: “Molto felice, questa una seconda casa”
Giornata di rinnovi in casa Milan. Tijjani Reijnders questo pomeriggio si è presentato per la sede del club per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri. Il centrocampista olandese nelle scorse settimane aveva trovato un accordo...
Queste le parole dello stesso Reijnders dopo il rinnovo: “È un bel complimento. Sono davvero orgoglioso di aver rinnovato dopo un anno e mezzo. È come essere in famiglia. Sono impaziente per le prossime stagioni. Se volevo rimanere? Sì, per questo ho firmato. È come se fosse la mia seconda casa. Sono felice. Messaggio ai tifosi? Ciao rossoneri, sono molto contento per aver rinnovato il mio contratto. Ci vediamo a San Siro, forza Milan. È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti. Dobbiamo continuare a crederci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA