news

Milan, la verità sul futuro di Theo Hernandez e spunta Firpo: il punto di Matteo Moretto

Milan, la verità sul futuro di Theo Hernandez e spunta Firpo: il punto di Matteo Moretto - immagine 1
Occhio al futuro di Theo Hernandez: le novità sul terzino francese del Milan arrivano dal nostro Matteo Moretto e occhio anche a un possibile nuovo innesto dei rossoneri nella prossima finestra di mercato.
Alessandro Cosattini

Occhio al futuro di Theo Hernandez, anche in chiave fantacalcio. Le novità sul terzino francese del Milan arrivano da Matteo Moretto, sul canale Youtube in italiano di Fabrizio Romano, e occhio anche a un possibile nuovo innesto dei rossoneri nella prossima finestra di mercato.

THEO E LA PISTA ARABA - "Theo Hernandez? Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell’Arabia, dell’Al-Hilal. A oggi non ci risulta una situazione concreta e calda, solo dei sondaggi, ma ci sono da mesi ormai. Quasi un anno fa degli intermediari erano venuti in Italia per Theo. A oggi non ci risulta che il francese voglia dare un’apertura a questa situazione. Theo ha un contratto in scadenza nel 2026 e il rinnovo è fermo, bloccato. Lo scenario più probabile è quello di una cessione in estate, ma qualora il Milan non dovesse trovare una squadra interessata, c’è la possibilità che Theo resti al Milan un altro anno e lo lasci poi a 0 a giugno 2026", ha detto Moretto sull’ipotesi arabia per Theo.


IL NOME NUOVO PER IL MERCATO - Occhio invece a questo nome in entrata per il Milan: "C’è un terzino sinistro che il club sta seguendo con grande attenzione, non è un nome nuovo, c’è da qualche settimana nell’ambiente ma non con forza. Dalle mie informazioni vi posso dire che a prescindere da Theo il Milan sta lavorando per prendere un terzino sinistro. Una possibile occasione, visto il contratto in scadenza a giugno, è Junior Firpo. Effettivamente il Milan lo sta seguendo, è un nome interessante che il club vuole tenere lì, per poi capire se può fare al caso del nuovo allenatore o no. 28 anni e contratto in scadenza a giugno, un’occasione di mercato. Qualche anno fa era stato cercato dall’Inter. Ora è un nome nella lista dei rossoneri".