news formazioni

Il Milan ritrova Giroud: la formazione senza Leao, conferme sul ruolo di Theo

Il Milan ritrova Giroud: la formazione senza Leao, conferme sul ruolo di Theo - immagine 1
Riecco Olivier Giroud in casa Milan, tornerà titolare dopo la squalifica al centro del tridente. Ai suoi lati pronti Chukwueze e Pulisic, con Loftus-Cheek a supporto. Non convocato Leao, come Okafor può tornare col Newcastle. A centrocampo con...
Andrea Agostinelli

Riecco Olivier Giroud in casa Milan, tornerà titolare dopo la squalifica al centro del tridente. Ai suoi lati pronti Chukwueze e Pulisic, con Loftus-Cheek a supporto. Non convocato Leao, come Okafor può tornare col Newcastle. A centrocampo con Reijnders il favorito resta Musah, in pole su Adli e Krunic. Difesa a quattro con Theo provato ancora al centro accanto a Tomori, a destra c'è Calabria mentre a sinistra Florenzi è in vantaggio sul giovane Bartesaghi. Non disponibile Kjaer, ne ha parlato Pioli: "Simon ha ripreso ad allenarsi, il problema muscolare è superato ma dovrà ritrovare la condizione e non è ancora pronto".

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Tomori, Theo, Florenzi/Bartesaghi; Musah/Adli/Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.