news

Giroud dopo l’addio: “Ringrazio anche Maldini! E ora ho soltanto un sogno”

Giroud dopo l’addio: “Ringrazio anche Maldini! E ora ho soltanto un sogno” - immagine 1
Intervistato da Milan Tv, Olivier Giroud ha parlato di sogni e ringraziamenti nel dare l’addio al Milan: “Un sogno? Forse un Europeo con la Francia. Sarà anche il mio ultimo torneo. L’abbiamo perso in finale, in casa, nel 2016...
Guglielmo Cannavale

Intervistato da Milan Tv, Olivier Giroud ha parlato di sogni e ringraziamenti nel dare l'addio al Milan: "Un sogno? Forse un Europeo con la Francia. Sarà anche il mio ultimo torneo. L'abbiamo perso in finale, in casa, nel 2016 e mi è rimasto un po' qua. Ha costruito il nostro successo nel 2018 quando siamo diventati campioni del mondo. Finire all'altissimo livello in Europa con il Milan e con la Francia per me era una decisione giusta al momento giusto. La scintilla col Milan? Quando il Milan è venuto a cercarmi. Sono nato nell''86 quinid ho visto la squadra di Maldini, che voglio anche ringraziare, perché lui e il mister mi hanno dato questa fiducia. Ho iniziato a guardare il Milan quando ero piccolo e dopo, e poi da ragazzo Sheva era il mio giocatore preferito. Il Milan ha vinto tanto. In Italia solo il Milan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.