news

Capello: “Ecco perché Leao non segna più. Ma fate attenzione a una cosa”

Capello: “Ecco perché Leao non segna più. Ma fate attenzione a una cosa” - immagine 1
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato così di Leao a La Gazzetta dello Sport: “Niente gol per una questione di testa? Direi di sì, anche perché sulle capacità c’è poco da discutere. A me sembra che, in questa stagione,...
Guglielmo Cannavale

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato così di Leao a La Gazzetta dello Sport: "Niente gol per una questione di testa? Direi di sì, anche perché sulle capacità c’è poco da discutere. A me sembra che, in questa stagione, Leao abbia perso sicurezza quando va al tiro, un classico per l’attaccante che non è in fiducia. Cerca poco la porta perché pensa troppo prima di tirare e... sbaglia, come in quella azione che avrebbe potuto dare il 2-0 al Milan col Napoli. Attenzione però: certi passaggi, come quello per Hernandez, li fai solo se hai grande visione di gioco e Leao ce l’ha. In questo momento sembra quasi divertirsi di più a cercare il suggerimento per i compagni, e per il Milan può andare bene così: resta un giocatore risolutivo anche se non segna".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.