FALLO - "Il fallo all'inizio? Non l'ho rivisto, ma le sensazioni erano per il rosso. Nell'intervallo l'arbitro mi ha detto che era un intervento soft. È stata una serata bellissima, il tifo è stato incredibile, i tifosi sono stati il nostro uomo in più. In questi momenti loro ci danno una grandissima mano, quando le gambe non vanno più. Anche io mi sono preoccupato all’inizio, ho sentito una bella fiammata. Pensavo estraesse il rosso, ho parlato con l’arbitro e mi ha detto “intervento soft”. Che impressione mi fa rivederlo? È peggio di quello che pensavo, bruttissimo. Era rosso e non c’è bisogno di dire altro”.
PRESTAZIONE - "È stata una partita dura come all’andata, loro molto fisici e lottano su ogni pallone e giocano le seconde palle. l’obiettivo era centrare la qualificazione e ci siamo riusciti".
STANCHEZZA - "Il mister dice sempre così, abbiamo giocato lunedì, questa sera e domenica giochiamo alle 15. È un calendario fitto, ma siamo orgogliosi di farne parte perché era un nostro obiettivo sin da inizio stagione. Siamo in corsa in campionato e in Europa League, faccio i complimenti a tutta la squadra".
ROMAGNOLI - "Prima punta? Ale ci sta dando una grande mano dalle palle inattive (ride, ndr). Questa è una grandissima squadra e un grande gruppo".
BODO GLIMT - "Sarà un campo difficile, però noi adesso pensiamo a domenica che è più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA