GOL SUBITI - "Abbiamo preso 2 gol, ma è ancora tutto aperto. Abbiamo bisogno del nostro pubblico per fare bene al ritorno. Ci siamo lasciati scappare un'altra opportunità, ma ora pensiamo a preparare bene le prossime due gare che sono difficili vogliamo fare bene".
DERBY - Servono tutti i tifosi, non ho dubbi che saranno con noi, dobbiamo affrontare la prossima gara nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)