sosfanta squadra lazio Lotito: “Ho detto no a offerte importanti per questi cinque big!“. E Zaccagni si opera: tempi e motivo

news

Lotito: “Ho detto no a offerte importanti per questi cinque big!“. E Zaccagni si opera: tempi e motivo

Lotito: “Ho detto no a offerte importanti per questi cinque big!“. E Zaccagni si opera: tempi e motivo - immagine 1
Claudio Lotito fa chiarezza sul mercato della Lazio. Il patron biancoceleste, intervistato dal Messaggero, ha parlato così delle strategie del club.
Marco Astori

Claudio Lotito fa chiarezza sul mercato della Lazio. Il patron biancoceleste, intervistato dal Messaggero, ha parlato così delle strategie del club: "In questo momento non c'è alcun bisogno di comprare. Piuttosto c'è il problema tecnico contrario: dobbiamo vendere perché ci sono troppi esuberi per una sola competizione più la Coppa Italia, parliamo di ventotto giocatori di movimento". Il patron vede in uscita Fares, Basic, ma anche Cancellieri e Cataldi, spiega il quotidiano.

BIG BLINDATI - "Non vendo nessun altro. Abbiamo grandi giocatori e lo dimostra il fatto che tutti ce li chiedano. Ho detto no a offerte importanti per Rovella, Tavares, Isaksen, Guendouzi e Castellanos".


SQUADRA - "La squadra c'è. Avete visto cosa ha fatto Conte a Napoli? Ho preso Sarri per far rendere tutti al massimo. L'allenatore valuterà tutta la rosa in ritiro. Se poi non gli piacerà qualcuno, verrà venduto e preso il sostituto".

ZACCAGNI SI OPERA - Ecco il comunicato della Lazio riguardo l'operazione effettuata da Zaccagni oggi per risolvere un problema di pubalgia: "Nella giornata di oggi, il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto a un intervento chirurgico mininvasivo, programmato da tempo per la risoluzione di una “Groin Pain Syndrome”. L’operazione, perfettamente riuscita, rientra in un percorso di recupero definito in anticipo, finalizzato alla piena ripresa dell’attività sportiva, prevista per il 14 luglio. Zaccagni osserverà ora un breve periodo di convalescenza, al termine del quale inizierà gradualmente il programma di riatletizzazione secondo i tempi stabiliti dallo staff medico della S.S. Lazio".