Questa sera alle 21 la Juventus scenderà in campo per il secondo turno del Mondiale per Club contro lo Wydad Casablanca. Alla vigilia della sfida queste le parole del tecnico dei bianconeri Igor Tudor, riportate da La Gazzetta dello Sport: "Dobbiamo andare a tutto gas per 90 minuti, il caldo ci sarà per entrambe le squadre. Bisogna prevenire l’afa e poi dimenticarla, pensando soltanto alla partita contro il Wydad. Non vedo stanchezza nella squadra, ma soltanto fiducia e entusiasmo in quello che facciamo. È una partita importante. Certo che sarebbe meglio qualificarsi con una partita d’anticipo, ma non si può programmare nulla. Dobbiamo fare attenzione e non diventare noi la sorpresa in negativo. Più ottimisti per arrivare in fondo? È ancora presto, non ci penso e cerco che anche i ragazzi ragionino partita per partita”.
news formazioni
Tudor: “Juve a tutto gas per 90′, vogliamo qualificarci. Grande energia dal club per il Mondiale”
Questa sera alle 21 la Juventus scenderà in campo per il secondo turno del Mondiale per Club contro lo Wydad Casablanca. Alla vigilia della sfida queste le parole del tecnico dei bianconeri Igor Tudor, riportate da La Gazzetta dello...
"Avverto grande energia nel club, c’è voglia di fare le cose bene come deve essere alla Juventus. Sono contento di aver rinnovato, ma non mi piace parlare molto di me: sono le società e i giocatori forti che fanno la fortuna degli allenatori. L’energia per il Mondiale trasmessa da John Elkann, sempre molto presente, fa bene alla squadra. Dopo la vittoria contro l’Al Ain era molto contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA