sosfanta squadra juventus Tudor: “5 gol presi mai bello, ma nulla da rimproverare!”. Savona ko e Weah dice no al Nottingham

news formazioni

Tudor: “5 gol presi mai bello, ma nulla da rimproverare!”. Savona ko e Weah dice no al Nottingham

Tudor: “5 gol presi mai bello, ma nulla da rimproverare!”. Savona ko e Weah dice no al Nottingham - immagine 1
La Juventus crolla al Mondiale per Club: vince 5-2 il Manchester City: queste le parole di Igor Tudor a Mediaset, DAZN e in conferenza dopo il match.
Alessandro Cosattini

Timothy Weah dice no al Nottingham Forest. Come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore non ha intenzione di accettare la proposta del club di Premier League. L'operazione dunque non si farà tra le parti, nonostante l'accordo tra Juve e Nottingham fosse già stato raggiunto. Dal mercato al campo, visto che la Juventus questa sera ha perso 5-2 al Mondiale per Club contro il Manchester City. Queste le parole di Igor Tudor a Mediaset, DAZN e in conferenza dopo il match: "Una brutta sensazione, si è perso e con cinque gol presi non è mai bello. Ma va detto qualcosa anche sulla loro qualità, su come è stata preparata questa partita in cui volevamo fare riposare qualcuno. Complimenti a loro, abbiamo sofferto e non siamo riusciti a rubare la palla quando andava fatto. Noi con la palla non bene, loro pressavano e noi non riuscivamo a uscire. Per fare meglio dobbiamo essere al completo, freschi. Potrebbe essere una partita diversa la prossima, oggi con tutte le condizioni è andata così".

DIFFERENZA - "Abbiamo dato tutto, dovevamo essere perfetti. Poi loro quando vogliono spendono 100 milioni, hanno giocatori più forti di noi e va detto. Il calcio è bello e puoi vincere comunque ma devono esserci tante condizioni messe insieme che oggi non ci sono state".


AGLI OTTAVI - "Stiamo parlando della squadra migliore al mondo con l'allenatore migliore al mondo. Quando parli di calcio non c'è meglio di loro. Non ci toglie niente questo, ai ragazzi non devo rimproverare niente. Questo è il calcio, a volte è brutto ma prendi questa botta e vai avanti, dimentichi questa gara, riposi e vai avanti".

CITY - "Ho trovato il City che è troppo per noi viste le circostanze. Complimenti a loro, brutto risultato non ci piace ma hanno qualità enorme di gioco e pericolosità. Volevamo farla e andare avanti ma non riuscivamo a prendere palla e ci abbassavamo quindi ci hanno fatto goal. In questo momento sono su un livello diverso dal nostro. Si può fare tutto, anche vincere contro una squadra di alto livello ma devi essere fresco e al completo e il calcio è bello per questo. Volevamo far riposare qualcuno e far giocare chi non è in condizione perché non gioca da tanto ed è così. C'è da dirmi qualcosa a me stesso  o ai giocatori non ho niente anche se è un brutto risultato. Quando prendi cinque goal dici, però era così".

SECONDO POSTO - "Non mi preoccupa il secondo posto perché devono essere tutte circostanze che si mettono insieme per far meglio perché loro da dieci anni sono i migliori al mondo. Il Real ha vinto tanto ma dal punto di vista calcistico il City è il City".

SAVONA - "Savona? Non sta bene, vediamo domani". Ha subito una distorsione alla caviglia che verrà valutata nelle prossime ore.