AGLI OTTAVI - "Stiamo parlando della squadra migliore al mondo con l'allenatore migliore al mondo. Quando parli di calcio non c'è meglio di loro. Non ci toglie niente questo, ai ragazzi non devo rimproverare niente. Questo è il calcio, a volte è brutto ma prendi questa botta e vai avanti, dimentichi questa gara, riposi e vai avanti".
CITY - "Ho trovato il City che è troppo per noi viste le circostanze. Complimenti a loro, brutto risultato non ci piace ma hanno qualità enorme di gioco e pericolosità. Volevamo farla e andare avanti ma non riuscivamo a prendere palla e ci abbassavamo quindi ci hanno fatto goal. In questo momento sono su un livello diverso dal nostro. Si può fare tutto, anche vincere contro una squadra di alto livello ma devi essere fresco e al completo e il calcio è bello per questo. Volevamo far riposare qualcuno e far giocare chi non è in condizione perché non gioca da tanto ed è così. C'è da dirmi qualcosa a me stesso o ai giocatori non ho niente anche se è un brutto risultato. Quando prendi cinque goal dici, però era così".
SECONDO POSTO - "Non mi preoccupa il secondo posto perché devono essere tutte circostanze che si mettono insieme per far meglio perché loro da dieci anni sono i migliori al mondo. Il Real ha vinto tanto ma dal punto di vista calcistico il City è il City".
SAVONA - "Savona? Non sta bene, vediamo domani". Ha subito una distorsione alla caviglia che verrà valutata nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA