sosfanta squadra juventus Koopmeiners: “Felice del gol, ma potevo fare meglio. City troppo forte per noi, va detto”

news

Koopmeiners: “Felice del gol, ma potevo fare meglio. City troppo forte per noi, va detto”

Koopmeiners: “Felice del gol, ma potevo fare meglio. City troppo forte per noi, va detto” - immagine 1
Era una partita difficile, contro una squadra fortissima”. Teun Koopmeiners, autore del momentaneo pareggio, commenta a Mediaset il 5-2 incassato dalla Juventus con il Manchester City nel Mondiale per club: “È difficile giocare contro una...
Alessandro Cosattini

Era una partita difficile, contro una squadra fortissima”. Teun Koopmeiners, autore del momentaneo pareggio, commenta a Mediaset il 5-2 incassato dalla Juventus con il Manchester City nel Mondiale per club: “È difficile giocare contro una squadra così, loro possono fare un errore e noi possiamo segnare. Ma ci sono tante cose che potevano fare meglio. Ci sono tante cose che dobbiamo fare meglio, anche tecnicamente e come lavoro di squadra. Quando recuperiamo la palla dobbiamo fare meglio. Sicuramente c’è anche un avversario che è stato troppo forte, ma siamo la Juventus”.

RITORNO CON GOL - "Sono contento del gol, eravamo dietro e sarebbe stato importante. Però mi dispiace che dopo abbiamo preso altri reti. Non è stata una buona serata, anche io avrei potuto fare meglio: È importante che impariamo da questa partita per la prossima”.


RIDIMENSIONATI? - “Non lo so, è difficile. Abbiamo parlato dopo il primo tempo e mi dispiace che non abbiamo fatto meglio”.