news

Gazzetta: “Questa è la situazione per il rinnovo di Rabiot, in scadenza con la Juve”

Gazzetta: “Questa è la situazione per il rinnovo di Rabiot, in scadenza con la Juve” - immagine 1
Adrien Rabiot è di nuovo in scadenza e la Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo del centrocampista della Juventus.
Guglielmo Cannavale

Adrien Rabiot è di nuovo in scadenza e la Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo del centrocampista della Juventus: "Il futuro è tutto da scrivere, al momento sia il club sia la mamma-agente del giocatore prendono tempo. Il responso lo avremo probabilmente dopo l’Europeo, nel frattempo però la Juventus studia il doppio piano, per trattenerlo e per sostituirlo, sapendo che niente è scontato quando c’è di mezzo madame Veronique, da sempre molto abile e accorta nella gestione del talentuoso figliolo.  L’Europeo potrebbe diventare una minaccia per il club bianconero. I rapporti tra la dirigenza della Signora e l’agente sono ottimi, ma al momento nessuno ha fretta. La Juventus ha rimandato i rinnovi a primavera, quando avrà la certezza della qualificazione in Champions e saprà se parteciperà al Mondiale per club. In soldoni, quando conoscerà il budget per il 2024-25 potrà decidere anche che tipo di offerta fare al francese per convincerlo a restare. Dall’altra parte Rabiot ha tutta la convenienza ad aspettare l’Europeo, che se giocato da protagonista potrebbe far salire le sue quotazioni e fargli arrivare offerte importanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.