BREMER - Sospiro di sollievo per Bremer, intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro la Roma. Il difensore brasiliano ha anche parlato delle sue condizioni dopo il cambio: "Avevo avuto questo brutto infortunio, ma sono tornato bene. Non sono riuscito a giocarla tutta, ma era previsto che facessi circa 60 minuti. Sto bene. Volevamo vincere, questo è quello che conta. Spalletti è un allenatore esigente, ma è giusto che sia cosi e in campo si vede. Ha sempre fatto bene e ha vinto. Quello che si chiede alla Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)