Kenan Yildiz ha subito beneficiato dall’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il nuovo allenatore lo ha schierato titolare contro il Genoa e l'attaccante classe 2005 non ha deluso, segnando il gol decisivo dell’1-0. La sua stagione fin qui è stata caratterizzata da alti e bassi sotto la guida di Thiago Motta: ogni volta che sembrava sul punto di esplodere, è sempre mancata la conferma. Ora, però, il cambio in panchina potrebbe rappresentare una svolta. Tudor sembra intenzionato a puntare su di lui e questo lo rende un nome su cui poter puntare con fermezza anche al fantacalcio. Il talento non si discute e, con la Juventus in piena corsa per la qualificazione in Champions League, ogni partita sarà decisiva. Se Tudor continuerà a dargli fiducia, anche i fantallenatori possono fare lo stesso: Yildiz ha il potenziale per chiudere la stagione in crescendo.
news
Alti e bassi Yildiz, ma con Tudor può arrivare la svolta: al fanta la gestione non lascia dubbi

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 17: Kenan Yildiz of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Juventus and PSV Eindhoven at Juventus Stadium on September 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Kenan Yildiz ha subito beneficiato dall’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il nuovo allenatore lo ha schierato titolare contro il Genoa e l’attaccante classe 2005 non ha deluso, segnando il gol decisivo dell’1-0. La sua...
© RIPRODUZIONE RISERVATA