Frattesi resta in uscita dall'Inter, è un feeling da entrambe le parti ormai, il rapporto ha vissuto di alti e bassi, momenti di grande esaltazione e altri di difficoltà. In questa stagione si è capito che la miglior soluzione possibile, per entrambe le parti, è di separarsi a fine stagione. Quindi si valuteranno offerte, in Italia o all'estero. Credo che i club italiani arriveranno su Frattesi, ci sono anche opportunità all'estero, da capire costi e formule ma ci si aspetta che Frattesi sia uno dei giocatori destinati a lasciare l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)