news

Novità Inter, Sommer ora è a un passo! Inzaghi: “Lukaku? La storia meritava un finale diverso”

Novità Inter, Sommer ora è a un passo! Inzaghi: “Lukaku? La storia meritava un finale diverso” - immagine 1
Oltre alle parole di elogio ai suoi dopo il pareggio contro l’Al Nassr, c’è spazio anche per l’amarezza. E’ quella di Simone Inzaghi, che si era speso molto con l’Inter per riavere ancora Romelu Lukaku, che però ha...
Marco Astori

Oltre alle parole di elogio ai suoi dopo il pareggio contro l'Al Nassr, c'è spazio anche per l'amarezza. E' quella di Simone Inzaghi, che si era speso molto con l'Inter per riavere ancora Romelu Lukaku, che però ha deciso di voltare le spalle a lui e ai nerazzurri. In conferenza stampa nel post-gara, il tecnico ha commentato così brevemente la questione: "Lukaku? La storia meritava un finale diverso", riporta Gazzetta.it.

Sul fronte mercato, però, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: l'Inter sta infatti chiudendo per Yann Sommer, che ora è a un passo. Accordo vicino per circa 4/5 milioni di euro più bonus, la cifra dovrebbe essere leggermente più bassa rispetto alla clausola di 6 milioni. L'affare dovrebbe chiudersi settimana prossima (il Bayern sta cercando di chiudere un altro portiere) e l'allenatore potrà quindi cominciare a lavorare con il suo nuovo titolare tra i pali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.