A Sky Sport, l’allenatore del PSG Luis Enrique ha parlato così nel Media Day organizzato verso la finale di Champions League contro l’Inter. “Saperlo al 100% che saremmo arrivati in finale no, ma quando si lavora bisogna portarsi avanti sul possibile sviluppo della stagione, è importante. Cosa succederà non lo sai mai, ma sicuramente siamo migliorati molto rispetto allo scorso anno. 83 gol in quattro gli attaccanti? Ho sbagliato, avevo detto 40 (sorride, ndr). Ci sono molte stelle in questa squadra e la cosa bella sono le stelle in funzione della squadra. Ho molta fortuna, ho tante stelle, ma tutto il lavoro di arricchimento va poi in direzione della squadra, del collettivo, questo è l’importante. Ci sono problemi, stati di forma, non si dipende solo da un giocatore, l’importante è che tutta la squadra sia preparata.
news
Luis Enrique: “Mi piace molto come gioca l’Inter! Squadra vera, è diversa dalle altre perché…”
A Sky Sport, l’allenatore del PSG Luis Enrique ha parlato così nel Media Day organizzato verso la finale di Champions League contro l’Inter. “Saperlo al 100% che saremmo arrivati in finale no, ma quando si lavora bisogna portarsi avanti sul...
Inter-Barcellona e cosa significa giocare contro le due punte nerazzurre? Quello che è diverso dell’Inter, l’ho vista in diretta e anche dopo contro Barcellona, è il gioco di alto livello ottenuto da anni con Inzaghi. L’Inter gioca diversamente dalle altre: difendono alti, bassi, ci sono diverse varianti anche nel pressing. L’Inter è una squadra vera, tutti fanno il proprio lavoro in funzione del collettivo, con umiltà. Tutti sanno molto bene cosa fare all’Inter. La finale sarà molto aperta e combattuta, bella da guardare per tutti i tifosi del calcio. Mi piace molto come gioca l’Inter, gli piace attaccare, ci sarà un grande spettacolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA