news formazioni

Inzaghi: “Calhanoglu in panchina ma oggi non può giocare: ecco le sue condizioni! Audero…”

Inzaghi: “Calhanoglu in panchina ma oggi non può giocare: ecco le sue condizioni! Audero…” - immagine 1
Hakan Calhanoglu non può giocare oggi contro il Lecce. Il turco non era al meglio e per questo gioca Asllani. Lo conferma anche Inzaghi.
Guglielmo Cannavale

Hakan Calhanoglu non può giocare oggi contro il Lecce. Il turco non era al meglio e per questo gioca Asllani. Ma il centrocampista dell'Inter risulta comunque in panchina nelle distinte ufficiali. Non potrà però scendere in campo nel secondo tempo, è lì solo per stare vicino alla squadra.

Lo conferma Simone Inzaghi a DAZN: "Calhanoglu ha avuto un problemino nella rifinitura, è partito con noi ma oggi non è disponibile. Vedremo per mercoledì, vediamo meglio domani mattina. Per gli altri bisogna essere bravi a gestire le forze, ma non bisognerà gestire la concentrazione. Audero? Il clima non è dei più favorevoli ma lui ha fatto più di 200 partite in Serie A, si è inserito bene nel gruppo, ha già giocato in Champions e in Coppa Italia. Era da tempo che pensavo di farlo debuttare in campionato, sono tranquillo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.