sosfanta box ultimora Inter, la probabile formazione per la prima di Chivu col Monterrey: da Esposito e Asllani a Sucic

news formazioni

Inter, la probabile formazione per la prima di Chivu col Monterrey: da Esposito e Asllani a Sucic

Inter, la probabile formazione per la prima di Chivu col Monterrey: da Esposito e Asllani a Sucic - immagine 1
La nuova Inter di Cristian Chivu farà il suo esordio questa notte nel Mondiale per Club: questa la probabile formazione per la sfida contro il Monterrey.
Alessandro Cosattini

La nuova Inter di Cristian Chivu farà il suo esordio questa notte nel Mondiale per Club: di fronte ai nerazzurri ci saranno i messicani del Monterrey. Per la prima partita ufficiale, il nuovo allenatore dei nerazzurri dovrà fare a meno di due titolarissimi su tutti: Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu, sono entrambi ai box.

In difesa mancherà Bisseck (anche lui infortunato): pronto Pavard accanto ad Acerbi e Bastoni, queste le prove di Chivu. A destra Darmian favorito sul nuovo arrivato Luis Henrique, a sinistra c’è Carlos Augusto in pole su Dimarco. A centrocampo Chivu ha provato Barella, Asllani e Mkhitaryan, con l’ex Empoli che in cabina di regia è favorito sul nuovo acquisto Sucic.


Emergenza totale in attacco per Chivu: Taremi è bloccato in Iran a causa della guerra, Pio Esposito è indisponibile e Thuram non è al top della condizione. Per questo l’allenatore nerazzurro è pronto a schierare l’inedita coppia Lautaro Martinez-Sebastiano Esposito, con quest’ultimo in pole su Thuram.