sosfanta squadra inter Inter, anche Frattesi lascia il ritiro: “Problemi da Barcellona, ora torno in Italia per gli esami”

news formazioni

Inter, anche Frattesi lascia il ritiro: “Problemi da Barcellona, ora torno in Italia per gli esami”

Inter, anche Frattesi lascia il ritiro: “Problemi da Barcellona, ora torno in Italia per gli esami” - immagine 1
Un altro giocatore dell'Inter lascia il ritiro statunitense della squadra allenata da Cristian Chivu
Alessandro Cosattini

Un altro giocatore dell'Inter lascia il ritiro statunitense della squadra allenata da Cristian Chivu. Qualche giorno fa è ufficialmente finito il Mondiale per Club di Hakan Calhanoglu, Yann Bisseck, Benjamin Pavard e Piotr Zielinski. Ora anche Davide Frattesi è pronto a tornare in Italia. Come riportato da Gazzetta.it, "oggi l'azzurro si è ancora allenato a parte nel centro del Charlotte Fc e, non solo non ci sarà negli ottavi di finale contro il Fluminense, ma è stato valutato più utile un suo rientro per curarsi dal guaio muscolare che da diversi giorni non lo fa correre come vorrebbe". Un’altra assenza pesante per Cristian Chivu.

Queste le parole dello stesso Frattesi su Instagram: "Ciao a tutti ragazzi, in accordo con società e staff tecnico tornerò in Italia per svolgere esami più approfonditi a causa di un problema che mi porto dietro dalla partita di Barcellona. Ci vediamo presto, e forza Inter sempre. Un grande in bocca al lupo ai miei compagni".