Un nome su tutti in cima alla lista dell'Inter per il dopo Hakan Calhanoglu: a fare il punto sul mercato nerazzurro è oggi La Gazzetta dello Sport. "C’è un nome che va tenuto in considerazione, la primissima scelta se solo si creassero le condizioni per un affondo: Ederson dell’Atalanta. Quasi banale dire come il brasiliano piaccia a tutti, dirigenti e allenatore. In casa nerazzurra oggi viene considerato quasi un sogno. Perché si possono avere delle idee, delle preferenze, ma finché non si concretizza la condizione di partenza – ovvero la cessione di Calhanoglu – non si può affondare.
news
Gazzetta – Inter, è Ederson il primo nome per il dopo Calha: ecco il prezzo e le alternative
Un nome su tutti in cima alla lista dell’Inter per il dopo Hakan Calhanoglu: a fare il punto sul mercato nerazzurro è oggi La Gazzetta dello Sport. “C’è un nome che va tenuto in considerazione, la primissima scelta se solo si...
Per convincere l’Atalanta almeno a sedersi e a parlare dell’affare servono non meno di 45-50 milioni. E questo l’Inter lo sa. Ma non è una cifra impossibile da raggiungere. Alternative ad Ederson? Rovella, che pure è stato sondato, non convince fino in fondo. Piace molto di più Angelo Stiller, classe 2001 dello Stoccarda, già nel giro della nazionale tedesca: valutazione simile a quella di Ederson, corsa anche questa non semplice considerando l’interesse del Bayern", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA