news formazioni

BREAKING – Infortunio muscolare per Acerbi: il comunicato dell’Inter e i dettagli

BREAKING – Infortunio muscolare per Acerbi: il comunicato dell’Inter e i dettagli - immagine 1
Si ferma Francesco Acerbi in casa Inter. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro sullo stop del difensore centrale: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di...
Alessandro Cosattini

Si ferma Francesco Acerbi in casa Inter. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro sullo stop del difensore centrale: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", si legge.

Seguiranno dunque nuovi aggiornamenti dopo i controlli alla gamba destra. A oggi, Acerbi è da considerare in dubbio per l'esordio contro il Monza di sabato 19 agosto, tra 12 giorni. Lo staff medico spera di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi, ma è ancora presto per dirlo. I tempi per infortuni simili oscillano tra i 10 e i 15 giorni, si proverà ad averlo dunque per prima o seconda giornata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.