news

Vieira: “Era importante chiudere bene. Venturino deve crescere, serve fiducia nei giovani”

Vieira: “Era importante chiudere bene. Venturino deve crescere, serve fiducia nei giovani” - immagine 1
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha palato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Bologna vinto per 3-1. Queste le sue parole riportate da PianetaGenoa: PARTITA – “È stata una grande partita da parte nostra, era...
Tommaso Lerro

Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha palato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Bologna vinto per 3-1. Queste le sue parole riportate da PianetaGenoa:

PARTITA - "È stata una grande partita da parte nostra, era importante chiudere bene il campionato. Oggi abbiamo provato a vincere e ci siamo riusciti, giocando con intensità come negli ultimi cinque mesi. Volevamo continuare a giocare, era importante chiudere questo campionato con le nostre qualità restando uniti sul campo".


VENTURINO - "È un giovane che deve continuare a lavorare e crescere, è un ragazzo molto positivo e oggi ha dimostrato le sue qualità. Dobbiamo dare fiducia a questi giovani di talento. È anche la visione della società e del nuovo presidente: far crescere i giovani è importante".

FUTURO - "Ottolini ha detto che resterà se gli troverà i biglietti per gli Oasis? Non ho ancora trovato questi biglietti... Se non so se resto? No, era una battuta".