Si è fermato Ruslan Malinovskyi in allenamento in casa Genoa: per fortuna l'infortunio non sembra grave ma lo mette a fortissimo rischio per la prossima giornata di campionato contro la Lazio.
Emergono novità sulle condizioni di Ruslan Malinovskyi dopo il colpo che lo ha costretto a saltare l'ultima gara contro il Verona: l'ucraino ha subito un colpo in allenamento e ieri ha sostenuto gli esami strumentali, per fortuna l'infortunio non sembra grave ma lo mette a fortissimo rischio per la prossima giornata di campionato contro la Lazio. Spiega il Secolo XIX: "Infortunio doloroso per l'ucraino, però senza conseguenze gravi: quasi certamente salterà la Lazio poi sarà rivalutato. Una botta, rimediata in allenamento, proprio sulla placca che gli è stata applicata dopo lo spaventoso infortunio alla gamba destra di Venezia.
Ruslan Malinovskyi è fermo ai box, gli esami effettuati hanno escluso fratture ma la paura è stata tanta. E a questo punto è difficile fare previsioni sul rientro in campo, si valuterà giorno dopo giorno. Le possibilità di vederlo in campo a Pasquetta contro la Lazio sono minime, se non nulle. Certo, l'ucraino ha dimostrato grandi capacità di recupero e soprattutto una gran voglia di tornare in campo. Ma a questo punto della stagione andare a correre rischi è praticamente inutile, quindi Vieira con ogni probabilità dovrà cercare altre soluzioni là davanti".