news

Fiorentina, come gestire Beltran al fantacalcio dopo l’arrivo di Belotti

Fiorentina, come gestire Beltran al fantacalcio dopo l’arrivo di Belotti - immagine 1
Per Lucas Beltran l’arrivo di Belotti alla Fiorentina è una brutta notizia, ha una concorrenza molto più seria. L’argentino ha fatto meglio di Nzola, 4 gol in campionato. Era diventato il titolare in attacco. Ora ha due opzioni: alternarsi...
Guglielmo Cannavale

Per Lucas Beltran l’arrivo di Belotti alla Fiorentina è una brutta notizia, ha una concorrenza molto più seria. L’argentino ha fatto meglio di Nzola, 4 gol in campionato. Era diventato il titolare in attacco. Ora ha due opzioni: alternarsi con Belotti da punta o giocare alle sue spalle, ruolo che ha ricoperto anche contro l’Inter. Questo un po’ lo “salva”, perde minutaggio ma potrà comunque giocare un po’, dall’inizio o a gara in corso. Perde appeal ma lo svincolo può essere eccessivo, in linea di massima è da tenere. A meno che ovviamente non ci sia un grosso svincolo e la possibilità di prendere uno come Soulé o anche Yildiz e Lucca, ma è un discorso che vale pure per altri attaccanti. Beltran comunque proverà a insidiare Belotti, non parte battuto: si giocheranno il posto sul campo senza dimenticare le coppe.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.