Felix, Gimenez, Provedel, Muani, Conceicao, Strefezza, Zaniolo e Man: otto casi al fanta e cosa fare
BALDANZI - "Ha interrotto la preparazione per un problema muscolare ma settimana prossima rientra. Io spero che resti e se dovesse andare via bisognerà rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante. Lo vedo più come trequartista che come esterno. Può giocare dappertutto ma il suo ruolo ideale per me è in mezzo sulla trequarti".
MARIN - "Lo rivedremo in campo per un tempo".
MERCATO - "Arriveranno altri giocatori, inutile nasconderci. Abbiamo due buchi sulla fascia di destra e poi magari qualche giocatore qui potrebbe avere finito il suo ciclo e potrebbe essere sostituito".
PICCOLI - "Sto ragionando sul dare minuti anche a Piccoli magari cambiandogli ruolo. Lo ha già fatto all'Atalanta, può giocare vicino a Caputo in possesso e darci una mano in fase di non possesso".
PEZZELLA - "Sono molto impressionato, si è presentato bene ed è molto motivato. Ha le motivazioni che cercavamo. Non è come caratteristiche un giocatore come Parisi ma ne ha altre, ha più fisicità e più continuità di cross".
CACACE - "Puntiamo molto su di lui ma siamo stati chiari sia con lui che con Pezzella. Si giocano il posto. Non è più un rincalzo obbligato dietro a Parisi e ha responsabilità in più".
SHPENDI - "Mi preoccupano solo le aspettative che si sono create intorno a lui. Abbiamo fatto un investimento importante, ha tutto per essere un calciatore ad alti livelli. Abbina grande velocità ad un'ottima tecnica ma soprattutto ha volontà e fame. Mi ha colpito fin dal primo giorno per il suo atteggiamento. Mi ricorda Baldanzi. Se mi renderò conto che il suo tempo è domani giocherà domani. Se mi renderò conto che il suo tempo è fra 3/4 mesi, allora giocherà fra 3/4 mesi. Sono convinto che non gli servirà moltissimo tempo perchè è un ragazzo importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA