news

Il Como programma il futuro: il piano per Fabregas, speranza Paz e possibile colpo da 30 milioni

Il Como programma il futuro: il piano per Fabregas, speranza Paz e possibile colpo da 30 milioni - immagine 1
Il futuro di Cesc Fabregas, ma non soltanto. Fabrizio Romano sul suo canale YouTube in italiano ha fatto chiarezza sia sull'allenatore del Como che sui piani di mercato del club per la prossima estate.
Alessandro Cosattini

Il futuro di Cesc Fabregas, ma non soltanto. Fabrizio Romano sul suo canale YouTube in italiano ha fatto chiarezza sia sull'allenatore del Como che sui piani di mercato del club per la prossima estate.

IL FUTURO DI FABREGAS - “L’intenzione molto chiara del Como, lo dico da più di un mese, è avere Fabregas allenatore anche per la prossima stagione. Tutto sarà da formalizzare poi, il club è pronto ad aprire il mercato con l’allenatore come figura fondamentale. Nonostante l’insistenza del Bayer Leverkusen, il Como ha ricevuto una chiara indicazione: si aspetta che Fabregas resti e lo vede fondamentale anche in chiave mercato".


YEREMAY E NICO PAZ - "Il club sta lavorando per portare in Italia un talento vero: è Yeremay Hernández, una notizia anticipata nei giorni scorsi. Clausola di poco superiore ai 30 milioni, fino a 33 circa. Anche Fabregas protagonista nella trattativa, ha parlato col ragazzo e gli ha presentato il progetto. Il classe 2002 del Deportivo La Coruna è pronto a dire sì al Como, anche se ci sono tanti club interessati. La speranza del club poi resta di tenere Nico Paz anche nella prossima stagione, soprattutto se Fabregas dovesse restare". Aggiunge Matteo Moretto su X: "Il Como sta definendo i dettagli del contratto di Yeremay Hernandez: l'affare procede bene".