GESTIONE - "Per me va bene giocare o partire dalla panchina, io devo aspettare mio momento per giocare. Non ho fretta".
PAREGGIO - "Io sono contento per gol ma ho sbagliato un'occasione dopo e mi spiace. Siamo giovani e dobbiamo crescere tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)