OBIETTIVO CHAMPIONS? - "Penso che il nostro obiettivo come squadra sia guardare partita dopo partita. Questo è il più importante per noi e, come ho detto all'inizio, essere migliori in ogni gara. Ovviamente ci sono obiettivi più alti, ma l'importante per noi è il percorso partita dopo partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)