news

UFFICIALE – Gaetano salta l’ultima col Napoli: si è operato al menisco, il comunicato

UFFICIALE – Gaetano salta l’ultima col Napoli: si è operato al menisco, il comunicato - immagine 1
Il Cagliari, dopo la salvezza, prepara la gara di venerdì contro il Napoli. Oggi si sono allenati tutti tranne Gaetano, che si è operato oggi, e Luvumbo.
Guglielmo Cannavale

Il Cagliari, dopo la salvezza, prepara la gara di venerdì contro il Napoli. Oggi si sono allenati tutti tranne Gaetano e Luvumbo: "La squadra è scesa in campo questo pomeriggio al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match di venerdì sera allo stadio “Maradona” di Napoli. La seduta dei rossoblù è cominciata con una prima parte dedicata ad attivazione ed esercitazioni atletiche. A seguire serie di lavori tecnici ed una partita giocata su campo ridotto. Out Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo".

Il Cagliari ha comunicato che Gaetano si è operato e quindi non ci sarà (problema che aveva da tempo, Nicola aveva parlato di intervento a fine a stagione), mentre si aspettano ancora gli esami di Luvumbo: "A seguito degli accertamenti strumentali, nella giornata odierna Gianluca Gaetano è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal prof. Pier Paolo Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma, è perfettamente riuscita. Osservati alcuni giorni di riposo, il calciatore inizierà l’iter fisioterapico di recupero".