Scelto Pisacane, il Cagliari inizia a pensare a come rinforzare la squadra. Come spiega il Corriere dello Sport, "le intenzioni del club sembrano chiare, niente ultratrentenni ma giovani di prospettiva. Come Cancellieri, 23 anni, reduce dal prestito al Parma e prossimo a ritornare alla casa madre, la Lazio. Il giovane attaccante è nella lista dei potenziali rinforzi per la corsia di destra. L’altro nome emerso in queste ore è quello di Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo, 21 anni, del Napoli ma in prestito la scorsa stagione al Frosinone, e quindi ben noto al ds in pectore Angelozzi. Partiranno per il ritiro di Ponte di Legno e saranno inseriti nella rosa di prima squadra due ragazzi usciti dalle giovanili rossoblù. Il primo è Riyad Idrissi, 20 anni, terzino sinistro di origini marocchine ma nato a Sadali, centro della Barbagia di Seulo a un centinaio di chilometri da Cagliari. Dalla Primavera, il nuovo allenatore rossoblù si porterà dietro Alessandro Vinciguerra, 19 anni, napoletano, attaccante esterno ma, all’occorrenza, anche centravanti e seconda punta".
news
Cagliari, Pisacane punta sui giovani: gli obiettivi. Due talenti andranno in ritiro

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: (L-R) Head Coach of Cagliari U20 Fabio Pisacane and Head Coach of AC Milan U20 Federico Guidi talk prior to the match of Primavera 1 between AC Milan U20 and Cagliari U20 at Vismara PUMA House of Football on November 09, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Scelto Pisacane, il Cagliari inizia a pensare a come rinforzare la squadra. Come spiega il Corriere dello Sport, “le intenzioni del club sembrano chiare, niente ultratrentenni ma giovani di prospettiva. Come Cancellieri, 23 anni, reduce dal...
© RIPRODUZIONE RISERVATA