Giornata molto importante in casa Bologna, svela La Gazzetta dello Sport. "Può essere il giorno dei giorni. Può essere il primo incontro di tanti o l’incontro decisivo e basta. A meno di impedimenti dell’ultima ora, oggi l’avvocato che rappresenta Vincenzo Italiano (Francesco Caliandro) e il Bologna si metteranno a intavolare il futuro dopo i due contatti avvenuti tre settimane fa. Il vertice odierno potrebbe diventare già lo spartiacque tra “Italiano sì, Italiano no”: l’ottimismo a Casteldebole c’è. C’è un contratto già in essere, fino al 2026, ma l’idea di Joey Saputo e del suo ad Claudio Fenucci è quella di estendere: almeno un anno, se poi saranno 2 per spalmare ciclo ed emolumenti si vedrà. Non è da escludere il biennale.
news
Gazzetta: “Bologna-Italiano, oggi l’incontro: rinnovo sul tavolo ma la domanda da farsi è…”
Giornata molto importante in casa Bologna, svela La Gazzetta dello Sport. “Può essere il giorno dei giorni. Può essere il primo incontro di tanti o l’incontro decisivo e basta. A meno di impedimenti dell’ultima ora, oggi l’avvocato...
Ma la domanda alla fine è sempre la stessa: Vincenzo Italiano firmerà presto oppure no l’allungamento del contratto considerando che nessuna delle due parti vuole addentrarsi nella prossima stagione lavorando a un anno dalla scadenza? I rumors non hanno affievolito la voce legata al Milan (anche la Premier sarebbe in agguato). A Casteldebole e dintorni, però, raccontano di un Italiano completamente “rapito” da tre aspetti: uno, l’empatia creatasi con la città; due, l’evidenza di una società che anche a fronte di eventuali cessioni forti saprebbe garantire adeguate contromosse; tre, la volontà da parte del club di continuare la scalata, mantenendo lo status da quasi-big", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA